Il nostro impianto è stato progettato in collaborazione con gli istituti di zooprofilassi e centri di ittioterapia di alcune fra le più note Università Italiane, e con aziende leader nella produzione di vasche e impianti ittici. L’impianto tecnico centralizzato è fatto appositamente per ricreare un ambiente in cui i Garra rufa possano vivere in tutta tranquillità, in un habitat quanto più simile possibile a quello naturale.
L’impianto si caratterizza per le vasche monoposto realizzate con vetri a doppia lastra, triplo spessore, ad alta densità e incollate ad alta temperatura. Disponiamo di una cisterna centralizzata, grossi filitri biologici, batterie di sterilizzatori, e in più di pompe ad alta potenza per carico e scarico acqua dalle vasche, con controllo per ogni singola vasca. Il filtraggio e il ricambio costante dell’acqua ci permettono di ottenere condizioni ottimali sia per i pesci che per i clienti. Inoltre, effettuiamo la sanificazione e il monitoraggio continuo dei campioni di Garra rufatramite i nostri istituti di zoo profilassi.
Come si può notare, rispettiamo in maniera severa l’attuazione del protocollo sanitario. I nostri clienti, inoltre, utilizzeranno esclusivamente asciugamani monouso e ciabatte usa e getta, così da avere garantita la massima pulizia. Il nostro impianto ci consente di abbattere al 97% le possibili fonti di infezioni. Oltre alle sedute per il Fish Pedicure, abbiamo prodotto e brevettato anche una vasca per il corpo abbinata a un comodo lettino di legno massello ideato per i massaggi, ma che può essere utilizzato anche come seduta per il Fish Manicure o Pedicure. Possiamo affermare, in conclusione, che il nostro impianto si pone, in maniera assoluta, al di sopra di tutti gli altri impianti Fish Therapy prodotti in Italia per pulizia, potenza e affidabilità: i tuoi trattamenti con noi non sono solo piacevoli ma anche sicuri.